Palermo, rimossa la tendopoli sulla spiaggia dell’Arenella: multe e denunce

di gds.it - 2 anni fa

Il questore di Palermo Leopoldo Laricchia ha disposto lo sgombero dell’area demaniale marittima della spiaggia dell’Arenella, da tempo occupata da postazioni abusive e dall’installazione di una vera e propria tendopoli. Diverse segnalazioni avevano indicato l’accampamento di più persone con tende, gazebo e strutture simili,, utilizzate, precisa la polizia, per pranzare e cenare o per la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rimossa la tendopoli sulla spiaggia dell’Arenella: multe e denunce è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Un palermitano di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione abusiva di arma da sparo. L’episodio si è verificato all’interno dell’hotel Astoria Palace, dove il giovane stava soggiornando da alcuni giorni. A dare l’allarme è stata un’inserviente dell’hotel, che durante le operazioni di pulizia nella stanza ha fatto una scoperta…

23 minuti fa

]]> L’ambasciatrice Elisabetta Belloni ha ufficializzato le sue dimissioni dalla guida del Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza (Dis), incarico che ha ricoperto dal maggio 2021. Nominata durante il Governo Draghi, è stata la prima donna a ricoprire un ruolo di tale rilievo nell’intelligence italiana. La stessa Belloni ha confermato la notizia, annunciando che…

32 minuti fa

Anche quest’anno, la polizia di Palermo ha continuato l’iniziativa, ormai consolidata, che prende il nome di “Conoscersi con un sorriso”. Al centro del progetto, i bambini e il desiderio di regalare un momento di felicità in questo periodo di feste. I poliziotti dell’undicesimo reparto mobile, accompagnati da una speciale befana, hanno incontrato oltre 100 bambini di diverse […]