Palermo, rinasce il basolato accanto alla Cattedrale e diventa attrazione per i turisti

di gds.it - 2 anni fa

I lavori sono ancora in corso, ma il colpo d’occhio è già notevole. Così, con l’arrivo delle basole in marmo di Billiemi, via Matteo Bonello recupera il suo antico splendore. I lavori erano iniziati in primavera e proseguiranno lungo via dell’Incoronazione fino in piazza Sett’Angeli, circondando la Cattedrale di Palermo. “Siamo a buon punto,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rinasce il basolato accanto alla Cattedrale e diventa attrazione per i turisti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Sabato 5 Ottobre i giovani della città di Caltagirone scendono in campo per trascorrere il sabato pomeriggio in modo alternativo: riqualificare un sentiero naturalistico e restituirlo alla propria comunità. Protagonisti dell’iniziativa i volontari dell’Associazione giovanile KEFI, i membri della Consulta Giovanile di Caltagirone e di Plastic Free, con il prezioso supporto delle associazioni…

10 minuti fa

]]> Dopo mesi intensi dedicati allo sport e alla natura, Green League taglia il traguardo e sale sul podio. Insieme abbiamo sperimentato diversi sport e messɜ alla prova. Ê giunto ora il momento di celebrare questo viaggio di crescita personale e ricco di emozioni. E come farlo al meglio? Naturalmente, con una grande festa…

10 minuti fa

]]> I giurati sceglieranno il miglior cortometraggio fra 15 opere provenienti da Italia, Spagna, Regno Unito, Polonia, Francia, Brasile e Cina. “Orgoglioso di avere una giuria particolarmente qualificata, che darà un contributo fondamentale per la crescita di questo evento”, dichiara il direttore artistico Ninni Panzera.  Messina, 7 ottobre – Si definisce sempre di più…