Palermo, rinviato a giudizio l’imprenditore che gestiva il bar del tribunale

di gds.it - 2 anni fa

Il gup Walter Turturici ha rinviato a giudizio Vincenzo Torregrossa, che, attraverso la società Solemare srl, gestiva il bar nel tribunale di Palermo. Il processo inizierà a gennaio. L’uomo è accusato di caporalato, avrebbe sfruttato e sottopagato i dipendenti e avrebbe chiesto loro di restituire parte dello stipendio. Nel corso dell’udienza preliminare il gup…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rinviato a giudizio l’imprenditore che gestiva il bar del tribunale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> I giovani siciliani potranno continuare a praticare sport con il supporto della Regione anche quest’anno. Sul sito istituzionale dell’assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo è stato, infatti, pubblicato il decreto con l’avviso per la manifestazione di interesse per società e associazioni desiderose di partecipare all’iniziativa.  Il programma, nato due anni fa…

20 minuti fa

]]> “Ancora un’aggressione perpetrata con una violenza inaudita ai danni del personale sanitario. È quanto avvenuto a Palermo dove due membri dell’equipaggio di un’autoambulanza che stavano cercando di rianimare un cittadino sono stati colpiti con calci e pugni da due parenti dell’assistito. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha fermato la furia selvaggia degli aggressori.…