Palermo, riparte l’Agricantus: da Vespertino a Ponte, una stagione estiva tutta da ridere

di gds.it - 3 anni fa

Quando i tempi si fan duri, bisogna calare gli assi. Ed ecco che l’Agricantus non si fa pregare e, come ormai capita da qualche estate a questa parte, vara la stagione estiva, inanellando protagonisti che funzionano come i blockbuster americani, cioè attirano il pubblico a fazzolettate. Si inizia domani – giovedì 30 giugno – e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, riparte l’Agricantus: da Vespertino a Ponte, una stagione estiva tutta da ridere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Mantenere un acquario sano richiede attenzione non solo all’ambiente, ma anche alla salute dei suoi abitanti. I pesci d’acquario, infatti, possono essere soggetti a diverse malattie causate da parassiti, batteri, funghi e virus, che possono rapidamente compromettere il benessere di tutto l’ecosistema. Molte di queste malattie si manifestano attraverso sintomi visibili come lesioni, scolorimenti…

15 minuti fa

Ieri, i vertici del City Group hanno dato un segnale concreto di interesse verso il progetto del Palermo. Quasi a sorpresa, al Cfa di Torretta sono arrivati Ferran Soriano, Ceo del Manchester City Group, che si sposta solo per occasioni di rilievo, e l’avvocato Alberto Galassi, membro italiano del board del gruppo e del…

20 minuti fa

Quasi 5.000 giorni, per l’esattezza 4.984. Un’eternità, ma non abbastanza per eliminare le emozioni. Salvatore Sirigu tornerà a essere titolare al Barbera con la maglia rosanero a distanza di quasi 14 anni dall’ultima volta, proprio nel giorno del suo 38° compleanno. Un intreccio simbolico che amplifica i battiti del cuore, in un pomeriggio dove…