Palermo, Risoluzione ARS su 58 milioni periferie, Varrica (M5S): “Regione si impegna a proroga rapida, salvaguardia interventi prioritari e binario parallelo per piazza Zen”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Presentata in Commissione IV ARS risoluzione a prima firma del deputato regionale Adriano Varrica, nata trasversalmente dall’audizione svoltasi la settimana scorso con l’Assessore regionale Aricò e i consigli di circoscrizione. Varrica: “Elaborate soluzioni per salvataggio programmi periferie. Adesso serve disponibilità del Comune di Palermo”. “Durante la seconda audizione da me richiesta in ARS sui…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Risoluzione ARS su 58 milioni periferie, Varrica (M5S): “Regione si impegna a proroga rapida, salvaguardia interventi prioritari e binario parallelo per piazza Zen” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Roberto Colletti, ha comunicato al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, che il direttore sanitario Aroldo Gabriele Rizzo ha rassegnato le dimissioni dall’incarico. Schifani, ha convocato per lunedì pomeriggio a Palazzo d’Orléans, Colletti. L’incontro servirà per discutere delle criticità emerse di recente nella gestione delle…

8 minuti fa

]]> Si è conclusa il 6 Gennaio la XXIV Edizione del Natale nei Vicoli a Mineo. “Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti, sia in termini di qualità e di visitatori dal momento che i numeri sono molto incoraggianti: circa diecimila presenze”, ha dichiarato il sindaco, Giuseppe Mistretta. Di queste, quasi seimila persone hanno visitato…

13 minuti fa

]]> Si è dimesso dall’incarico dopo l’incontro lampo di ieri con il Presidente della Regione il direttore sanitario dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia – Cervello” Aroldo Gabriele Rizzo. Ruzzo, che era in carica da cinque anni, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico delle mani del manager ed il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Roberto Colletti, lo ha…