Palermo, rissa tra due automobilisti nei viali del Civico sedata dai carabinieri

di gds.it - 4 mesi fa

Rissa tra i viali dell’ospedale Civico: la scorsa notte due uomini si sono affrontati per una precedenza non data tra le stradine interne alla struttura ospedaliera. Il duello tra i due è stato poi interrotto dall’arrivo dei carabinieri. Al centro della discussione un problema di precedenza non data che ha infiammato gli animi dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rissa tra due automobilisti nei viali del Civico sedata dai carabinieri è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sarà inaugurato il prossimo 18 gennaio nel cuore del quartiere San Lorenzo, alle ore 15.30, negli spazi dell’Oratorio San Vincenzo in via dei Quartieri, il nuovo murale di Igor Scalisi Palminteri: un’opera dal titolo evocativo, “Fragile”, che parla direttamente al cuore di chi la guarda. Sul muro del quartiere palermitano è raffigurata una bambina nell’atto…

21 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Caro sindaco Antonio Meli, avremmo voluto gioire insieme a te quest’oggi, infatti la creatura che tanto hai voluto che ritornasse agli antichi splendori, l’Autoslalom Montemaggiore Belsito, per la stagione 2025 ha…

23 minuti fa

Davide Dionigi, intervistato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, ha analizzato alcune delle dinamiche attuali del calcio italiano. L’addio di Kvaratskhelia al Napoli è stato inaspettato, ma Dionigi ritiene che con Antonio Conte alla guida, i partenopei possano trasformare questa perdita in un’opportunità, forse puntando su un talento come Garnacho. Nella corsa Scudetto, l’Inter appare…