Palermo, ristorante in centro ruba il gas con l’allaccio abusivo alla rete: denunciato il titolare

di gds.it - 2 anni fa

Gli agenti del commissariato Libertà di Palermo hanno scoperto un furto di gas ai danni della rete pubblica da parte di un’attività di ristorazione del centro cittadino. Il titolare è stato denunciato. In relazione ad accertamenti esperiti da tecnici del settore,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ristorante in centro ruba il gas con l’allaccio abusivo alla rete: denunciato il titolare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

É in corso l’intervento degli operatori di Amg Energia in via Castellana dove martedì sera è stata rilevata una dispersione di gas. Gli operatori della società hanno localizzato il problema in un tratto di presa interrata e sono al lavoro.Martedì sera la squadra di pronto intervento di Amg Energia aveva già valutato le condizioni…

1 minuto fa

Un’alleanza strategica per rafforzare il turismo e il tessuto imprenditoriale siciliano. È con questo obiettivo che oggi, nella sede degli industriali, in occasione dell’incontro su «La nuova disciplina delle strutture turistico-ricettive», Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network (EEN), ha firmato un protocollo d’intesa con l’Assessorato regionale al Turismo, allo Sport e allo Spettacolo al…

5 minuti fa

Transizione digitale e innovazione per sostenere la crescita del Turismo in Sicilia. E’ questa la cornice operativa del protocollo d’intesa siglato tra Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network (EEN) e  l’Assessorato regionale al Turismo. Obiettivo del documento, siglato in calce da Elvira Amata e Luigi Rizzolo, (rispettivamente assessore regionale al turismo e presidente di…

6 minuti fa

Intervistato da “Radio Time” il difensore del Palermo Rayyan Baniya ha parlato del suo arrivo in rosanero e non solo. Ecco un estratto: «Adesso siamo positivi per queste ultime partite, io sono veramente ottimista e sono convinto che daremo il massimo per raggiungere la migliore posizione possibile ai playoff. Serie A? Ci crediamo, assolutamente.…