Palermo, ritrovata e soccorsa la donna francese dispersa in mare a Capo Gallo

di gds.it - 1 giorno fa

È stata trovata viva la signora francese dispersa in mare a Capo Gallo, riserva nel territorio di Palermo. I vigili del fuoco comunicano infatti che si sono concluse con esito positivo le ricerche iniziate nel pomeriggio di oggi (17 settembre), intorno alle 18. La donna infatti è stata ritrovata dal personale dei vigili del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ritrovata e soccorsa la donna francese dispersa in mare a Capo Gallo è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Attraverso il proprio profilo Tik Tok Federico Miccoli, fratello dell’ex capitano del Palermo ha pubblicato un video in cui partecipando ad un trend ha stilato la classifica dei giocatori più forti nella storia rosanero. Scontato dire chi ha posizionato al primo posto. Di seguito la clip in questione: @federicomiccoli86 Classifica migliori giocatori della storia…

12 minuti fa

L’ha avvicinata con fare cordiale e gentile, con la scusa di chiedere informazioni sull’affitto di un appartamento, poi le ha scippato la collanina d’oro che teneva al collo ed è scappato via, lasciando la sua vittima in stato di shock. Il fatto di cronaca è avvenuto in via Armato a Partinico nei giorni scorsi…

12 minuti fa

]]> Nel corso della seduta del Consiglio di Amministrazione che si è svolta il 13 settembre scorso nella sede dell’Ircac a Palermo, su proposta del Direttore Generale f.f., Pietro Tortorici e alla presenza del Collegio Sindacale, sono stati deliberati dal Consiglio di Amministrazione dell’Ircac, presieduto dall’avvocato Vitalba Vaccaro, linee di credito per pratiche di…