Palermo, rompono il vetro dell’autobus con il martelletto

di gds.it - 2 anni fa

Un autobus dell’Amat, l’azienda che gestisce il trasporto urbano a Palermo, è stato danneggiato in piazzetta Nicola Leotta, capolinea di alcune linee, proprio di fronte all’Ospedale Civico. Alcuni ragazzini, che si trovavano sul mezzo, sono scesi portando via il martelletto che serve per rompere il vetro in caso di incidente. Una volta scesi lo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rompono il vetro dell’autobus con il martelletto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> 
Intendiamo batterci per una causa giusta e Nobile: salvare dall’arroganza dei fondi finanziari e della grande industria gli abitanti delle campagne, delle colline, delle montagne e dei luoghi dell’anima di Gibellina e del suo “paesaggio culturale e ambientale”,  minacciato gravemente dal progetto di un gigantesco impianto fotovoltaico industriale, grande quanto 100 campi di…

21 minuti fa

]]> Vertice della maggioranza della Regione in vista delle elezioni provinciali, che si terranno il prossimo 15 dicembre. L’incontro si è tenuto questa mattina in via Magliocco, a Palermo. Erano presenti per la Lega Nino Germanà, per la Dc Carmelo Pace, Marcello Dell’Utri per noi moderati, Marcello Caruso per Forza Italia, Giampiero Cannela per…