Palermo: rosanero al Chiostro di San Giovanni degli Eremiti con il nuovo Third Kit (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Il Palermo ha presentato il nuovo Third Kit, che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. Il club ha pubblicato, sui propri canali ufficiali, alcuni momenti dei rosanero con la nuova maglia al Chiostro di San Giovanni degli Eremiti: Continue Reading

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: rosanero al Chiostro di San Giovanni degli Eremiti con il nuovo Third Kit (VIDEO) è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Agenti della Polizia di Stato, durante un servizio di vigilanza all’interno della stazione centrale, hanno proceduto all’arresto di un 45enne austriaco trovato in possesso di materiale informatico sottratto dagli uffici della società di navigazione Caronte &Tourist. Il cittadino austriaco, soggetto senza fissa dimora indagato pochi giorni prima per il reato di ricettazione in quanto…

5 minuti fa

Ospite del podcast “Doppio Passo”, Davide Ballardini ha rilasciato un aneddoto inerente alla stagione 2008-09, quando a settembre, dopo una sola giornata di campionato, prese il posto di mister Stefano Colantuono sulla panchina del Palermo: «Dopo che incontrai Maurizio Zamparini a Vergiate, Walter Sabatini mi portò nel suo ufficio e mi disse: “Sei un…

15 minuti fa

«Prima che diventassi vescovo mi disse ti mando a Palermo, ma tu resta sempre quello che sei». Un emozionato Corrado Lorefice, vescovo di Palermo, ricorda con commozione quelle parole pronunciate da Papa Francesco nel 2015. Bergoglio lo scelse quale pastore della complessa diocesi palermitana, quando don Corrado era un semplice parroco della chiesa di…

15 minuti fa

È morto all’età di 60 anni don Calogero Governale, parroco e arciprete di Isola delle Femmine della chiesa Maria Santissima delle Grazie; dal 2006 e per quasi vent’anni aveva rappresentato una presenza stabile e rassicurante per i fedeli del paese. A dare l’annuncio è stato il Comune attraverso un messaggio diffuso tramite i social.…