Palermo-Salernitana, Bombardini: «Al Barbera contai quattordici striscioni contro di me. Dionisi ha diversi esterni interessanti»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

In vista di Palermo-Salernitana il Quotidiano La Città di Salerno ha intervistato Davide Bombardini, doppio ex della gara: «Contai ben quattordici striscioni contro di me, mi accusavano di non voler essere tornato in rosanero dopo l’addio alla Roma, ma non sapevano la verità. Ho ricordi molto intensi, ci furono un po’ di polemiche con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Salernitana, Bombardini: «Al Barbera contai quattordici striscioni contro di me. Dionisi ha diversi esterni interessanti» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> “Non ci saranno lacrime, non ci sarà sangue: ci sarà il rispetto innanzitutto dell’articolo 53 della Costituzione, cioè che ognuno darà il proprio contributo alla legge di bilancio in funzione di quello che realmente produce”. Lo ha detto a Brucoli, nel Siracusano, a margine della convention di Fratelli d’Italia, Manlio Messina, vice capo…