Palermo-Salernitana: superata quota 1.000 biglietti venduti per il settore ospiti

di ilovepalermocalcio.com - 1 ora fa

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Palermo-Salernitana. I rosanero di mister Dionisi sono reduci dalla vittoria esterna contro il Sudtirol per 1-3, mentre i granata arrivano da uno scialbo pareggio interno a reti inviolate contro il Catanzaro. Sugli spalti non mancherà il supporto da parte di entrambe le tifoserie. Lato settore ospiti sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Salernitana: superata quota 1.000 biglietti venduti per il settore ospiti è apparso 1 ora fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si allarga l’inchiesta che, nell’aprile del 2023, portò all’arresto per corruzione e peculato della preside palermitana, paladina della lotta alla mafia, Daniela Lo Verde e del suo vice, Daniele Agosta. I due furono inoltre accusati di essersi appropriati di pacchi alimentari e attrezzature acquistati con i fondi europei e destinati alla mensa dell’istituto Giovanni Falcone, del quartiere…

8 minuti fa

In vista di Palermo-Salernitana il Quotidiano La Città di Salerno ha intervistato Davide Bombardini, doppio ex della gara: «Contai ben quattordici striscioni contro di me, mi accusavano di non voler essere tornato in rosanero dopo l’addio alla Roma, ma non sapevano la verità. Ho ricordi molto intensi, ci furono un po’ di polemiche con…

16 minuti fa

]]> Due società aerospaziali di Brindisi e sette persone sono indagate per aver fornito componenti non a norma alla Leonardo-Aerostrutture per la produzione dei settori 44 e 46 del Boeing 787 Dreamliner. Secondo la Procura di Brindisi, che coordina l’inchiesta, è stato impiegato titanio puro anziché leghe di titanio, riducendo la resistenza statica e…

37 minuti fa

“Avendo assistito, in queste ore, a fibrillazioni politiche e prese di posizione che hanno finito con richiamare possibili refluenze sugli assetti comunali, ritengo opportuno intervenire per esprimere il confermato sostegno dell’Amministrazione comunale all’importante lavoro che il Presidente Schifani e il governo regionale stanno conducendo in materia di gestione dei rifiuti e di potenziamento di…