Palermo, salvarono disabile in un incendio: encomio a tre sanitari del 118

di gds.it - 2 anni fa

Un encomio a tre soccorritori del 118 per avere salvato, nei giorni scorsi, un disabile nel corso di un incendio in una villa di Palermo. È il riconoscimento che il presidente della Seus, Riccardo Castro, ha loro comunicato a nome del Cda, composto anche da Pietro Marchetta e Maria Stella Marino della società partecipata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, salvarono disabile in un incendio: encomio a tre sanitari del 118 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

I carabinieri del Nas di Palermo hanno notificato al titolare di un ristorante mediorientale del centro storico del capoluogo, il provvedimento di chiusura dell’attività, emesso dal dipartimento di prevenzione dell’Asp in seguito all’ispezione condotta dai militari e dai tecnici della prevenzione. La verifica dell’esercizio commerciale, svolta dal Nas di Palermo nell’ambito della più ampia…

5 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Palermo hanno notificato al titolare di un ristorante mediorientale sito nel centro storico del capoluogo, il provvedimento di chiusura dell’attività, emesso dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASP in seguito all’ispezione condotta dai militari e dai tecnici della prevenzione. Controlli NAS su segnalazione dei cittadini: La verifica dell’esercizio commerciale, […]