Palermo-Sampdoria, Dionisi perde le staffe contro un tifoso dopo il match: “Hai rotto il ca**o”

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Tensione al Barbera dopo l’ultimo risultato deludente della squadra rosanero. Il pareggio contro la Sampdoria non è andato giù né alla squadra né ai tifosi, e una situazione già tesa ha raggiunto il punto di ebollizione al termine dell’incontro. L’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, è finito al centro delle polemiche dopo un confronto acceso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Sampdoria, Dionisi perde le staffe contro un tifoso dopo il match: “Hai rotto il ca**o” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Con un esposto alla Procura di Messina, l’associazione Codici interviene sul giallo che riguarda l’ospedale “Papardo” del capoluogo siciliano. I Carabinieri hanno posto sotto sequestro due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia. L’intervento rientra nell’ambito di un’inchiesta partita in seguito alla denuncia dei familiari di alcuni pazienti che, dopo essere stati sottoposti a…

6 minuti fa

]]> In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’associazione studentesca universitaria ReAzione presenta uno spettacolo realizzato in collaborazione con A&C Broker, il primo broker assicurativo etico in Italia. L’appuntamento è per oggi alle 18 all’oratorio dei Bianchi, in piazzetta dei Bianchi, a Palermo. “Libera(mi)” è il titolo scelto per…