Palermo, Santana ricorda Zamparini: «Il presidente si faceva voler bene. È stato il primo a credere in me»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Mario Santana ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “HelbizLive”. Ecco alcune parole del collaboratore tecnico del Palermo: «Miei inizi con Zamparini? È stato il primo a credere in me, a lui devo tantissimo. Ha dato il via alla mia carriera, durante gli anni insieme mi ha trattato molto bene. Aneddoto? Il pres…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Santana ricorda Zamparini: «Il presidente si faceva voler bene. È stato il primo a credere in me» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 ore fa

]]> Nasce ANiMa a firma Massimo Pastore e Bia Cusumano in piena collaborazione e sinergia con Don Giuseppe Undari, Arciprete di Castelvetrano. ANiMa è il primo laboratorio di lettura espressiva e scrittura creativa che avrà luogo presso il piccolo Teatro di San Giovanni sito in Via Piave accanto alla bellissima Chiesa di San Giovanni…

10 ore fa

Oroscopo Barbanera di domani, domenica 19 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Creatività, impeto, desiderio di esprimerci. I numeri per realizzare grandi progetti li abbiamo, ma come solito, faremo tutto da soli. Prendiamoci però la responsabilità di agire senza la pretesa di ottenere subito tutto ciò che vogliamo. Toro. 21/4 – 20/5 Qualche dissidio…