Palermo, Saric: «Abbiamo biosgno di tempo per vincere, ma ci manca poco per diventare squadra»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato al portale “Sportske”, Dario Saric ha parlato così in merito al trasferimento al Palermo. Ecco le sue parole: «E una grande opportunità per me sono felice. I risultati non sono certo buoni. Dobbiamo iniziare a vincere, ma stiamo lavorando, ci sono tanti nuovi giocatori, abbiamo bisogno di più tempo. Ma ci manca poco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Saric: «Abbiamo biosgno di tempo per vincere, ma ci manca poco per diventare squadra» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 secondo fa

Giovanna Volo ha rassegnato le dimissioni da assessore regionale alla Sanità in Sicilia. Una decisione che da qualche giorno era attesa, dopo che il sistema della sanità dell’isola era finito nel ciclone delle polemiche. In particolare, alcune settimane fa il governatore Renato Schifani aveva effettuato un blitz a sorpresa all’ospedale Villa Sofia-Cervello di Palermo,…

9 minuti fa

Due quartieri di Palermo e Catania, rispettivamente Borgo Nuovo e San Cristoforo, sono fra le sette aree territoriali italiane a rischio destinatarie degli interventi del piano di riqualificazione urbana e inclusione sociale, attuato dal governo Meloni. Complessivamente sono stati stanziati 180 milioni di euro, di cui 50 milioni destinati alla Sicilia. A rappresentare la…