Palermo, Saric: “Ora sto bene. Dobbiamo rimanere umili e mantenere la categoria”

di palermolive.it - 2 anni fa

Dario Saric ha parlato in conferenza stampa al termine della partita vinta dal Palermo contro la Reggina. Il centrocampista è soddisfatto del periodo suo e della squadra: “Sono felice. Partita tosta, ma vinta alla grande. Fisicamente sto meglio, c’è voluto un po’, mi sto inserendo bene nei meccanismi di squadra. Giocare aiuta a trovare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Saric: “Ora sto bene. Dobbiamo rimanere umili e mantenere la categoria” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

]]> Grande novità alla cooperativa ConSenso di Caltanissetta. Siamo entusiasti di annunciare l’inizio di una preziosa collaborazione con Luca Urbinati, stimato psicologo e analista del comportamento certificato BCBA, apprezzato a livello nazionale per la sua esperienza nell’analisi del comportamento applicata (ABA). A partire da novembre, Luca Urbinati terrà un corso interno dedicato agli operatori…

15 secondi fa

]]> Oltre 300 studenti degli Istituti Alberghieri siciliani, dialogheranno con autorevoli rappresentanti del mondo della formazione, della ristorazione e del comparto produttivo delle eccellenze nazionali. Sarà anche presentata la ricetta che l’Alberghiero Federico II di Svevia di Siracusa ha realizzato per i big della Terra. L’occasione è data dalla Tavola rotonda “I prodotti dell’agroalimentare…

18 secondi fa

]]> [embedded content] ARPA Sicilia in convenzione con ISPRA e in collaborazione con CNR-IAS e ISS ha avviato le attività del Piano per la definizione dei valori di intervento dei sedimenti nella Rada di Augusta, una convenzione siglata nel 2023 tra Ministero della Transizione Energetica, ISPRA e la Regione Siciliana. La convenzione prevede un vasto programma…