Palermo, scaduti tanti contratti: ecco come giocherebbero oggi i rosanero

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Dopo il 30 giugno, diversi rosanero non sono più sotto contratto con il Palermo. Scaduti infatti gli accordi con Accardi, Pelagotti, Lancini, Marconi, Odher, Floriano e Valente. Nel dettaglio le situazioni contrattuali: Massolo: scadenza 2025 Pelagotti: scadenza 2022 Accardi: scadenza 2022 Buttaro: scadenza 2025 Crivello: scadenza 2024 Doda: scadenza 2024 Giron: scadenza 2023 Lancini:…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scaduti tanti contratti: ecco come giocherebbero oggi i rosanero è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Federico Di Francesco, attaccante del Palermo, è intervenuto in sala stampa al termine del match valido per la 18ª giornata di Serie B. La squadra rosanero è uscita ancora una volta sconfitta dal terreno della capolista Sassuolo, sottolineando una crisi di risultati che comincia a preoccupare non poco l’ambiente. Queste le dichiarazioni rilasciate dal calciatore ai microfoni…

12 minuti fa

Come raccontato da Massimo Norrito su Repubblica Palermo, oggi in edicola, il Palermo continua la sua caduta libera, uscendo sconfitto per 2-1 dal Mapei Stadium contro un Sassuolo che conferma la propria superiorità e chiude il girone d’andata da campione d’inverno. Per Alessio Dionisi, che tornava per la prima volta da ex nello stadio…