Palermo: scattano le prime partenze, Devetak e Accardi vanno in C

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle cessioni in casa Palermo. La porta si apre e le valigie sono già pronte. Il mercato del Palermo de-ve, per forza di cose, concentrarsi in primis sulle uscite. Da un lato perché Corini chiede una rosa me-no ampia, dall’altro perché la lista è piena…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: scattano le prime partenze, Devetak e Accardi vanno in C è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

È ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Palermo un 21enne accoltellato alla Vucciria, il mercato storico della città. Il giovane, la notte tra venerdì e sabato scorsi, era arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia con una ferita da taglio che gli ha sfiorato il cuore, prima di essere trasferito al Policlinico. Le…

8 minuti fa

“Velatio” è il titolo della nuova personale dell’artista palermitana Claudia Oliveri, curata e organizzata dalla professoressa Graziella Bellone, in programma a Palermo dal 4 al 18 ottobre, negli spazi di Studio Kéramos Arte e Restauro in via Catania 5/a.L’esposizione raccoglie quindici tele, tutte realizzate a olio, dalle intense e vivaci cromie che danzano e si intersecano…

13 minuti fa

]]> Nel Messinese, seppur impossibilitati a prendere il via, loro malgrado, Craparo-Lo Verme (Mitsubishi Lancer Evo IX) conquistano la classe N4 nell’epilogo stagionale della Coppa Rally 9^ zona staccando il pass per la Finale Nazionale di novembreNell’atto finale del Trofeo di 4^ zona (storiche), il sodalizio capitanato da Eros Di Prima insignito della Coppa…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Giulia Portalupi, moglie di Vincenzo Florio, è una delle leonesse di Sicilia, una donna forte, colta e intelligente, capace di sfidare le convenzioni e le rigide regole della società ottocentesca. La serie italiana diretta da Paolo Genovese ha…