Palermo, sconfitta e rammarico per Dionisi: «Brucia, ma la squadra è unita»

di gds.it - 2 ore fa

La delusione si legge nei volti dei giocatori e dello staff del Palermo dopo la sconfitta casalinga per 2-1 contro il Pisa. Un risultato che brucia non solo per il valore dell’avversario, ma soprattutto per le modalità con cui è maturato. A fine gara, il tecnico rosanero Alessio Dionisi ha provato a spiegare l’andamento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sconfitta e rammarico per Dionisi: «Brucia, ma la squadra è unita» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Il Palermo incassa la sua decima sconfitta stagionale, cedendo al Pisa per 1-2 in una gara segnata da errori difensivi decisivi e da una reazione tardiva. La squadra di Dionisi, dopo un primo tempo da incubo, ha provato a rialzarsi nella ripresa con la rete di Brunori, ma il muro difensivo toscano e le…

25 minuti fa

Due errori pesantissimi condannano il Palermo alla sua decima sconfitta stagionale, con il Pisa che sfrutta il massimo delle occasioni per portare a casa tre punti fondamentali e superare momentaneamente il Sassuolo in testa alla classifica. Al Barbera, la squadra di Dionisi si arrende per 1-2, ridimensionando ulteriormente le proprie ambizioni. Come evidenzia Luigi…

30 minuti fa

Mondo dello spettacolo in lutto min Sicilia. E’ morto in ospedale a Messina dove era ricoverato da due giorni Carmelo Costa, l’uomo dei grandi spettacoli, organizzatore di eventi; l’uomo che ha portato, negli anni, in Sicilia i più grandi artisti della, scena nazionale e mondiale. Carmelo Costa, 72 anni, era l’amministratore unico della società di […]