Palermo sconfitto a Cittadella, esce sommerso dai fischi dei 1500 rosanero in trasferta – IL VIDEO

Video: Facebook / TifosiPalermo.it - "Meritiamo di più", il coro intonato dagli oltre 1500 tifosi rosanero che hanno riempito il settore ospiti del Tombolato oggi, nella sconfitta per 2-0 contro il Cittadella. Le immagini dei fischi alla squadra a fine partita... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 11 mesi fa

Video: Facebook / TifosiPalermo.it – “Meritiamo di più”, il coro intonato dagli oltre 1500 tifosi rosanero che hanno riempito il settore ospiti del Tombolato oggi, nella sconfitta per 2-0 contro il Cittadella. Le immagini dei fischi alla squadra a fine partita… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo sconfitto a Cittadella, esce sommerso dai fischi dei 1500 rosanero in trasferta – IL VIDEO è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Emanuele Filiberto di Savoia, recentemente insignito del titolo di Capo della Dinastia Sabauda dopo la scomparsa del padre Vittorio Emanuele lo scorso febbraio, ha concluso una visita ufficiale in Sicilia, la prima nel suo nuovo ruolo. Il viaggio, denso di impegni istituzionali e sociali, si è svolto tra il 22 e il 23…

20 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayNel 2024 la Lituania commemora l’anniversario della famiglia dei diplomatici Lozoraitis, personaggi di spicco per la storia della diplomazia del paese baltico. Tre generazioni della famiglia sono state attivamente coinvolte negli affari…

25 minuti fa

]]> Si estende l’evoluzione green a Palermo anche se con tempi più lunghi rispetto a quanto previsto. Dopo l’avvio della raccolta nella zona di Mondello-Partanna che l’azienda definisce “incoraggiante” nonostante più di una difficoltà in avvio e visto il dato che parla del’80% della raccolta differenziata, si da il via alla nuova fase. Il…