Palermo, scontro auto-moto all’Addaura: muore un 47enne

di livesicilia.it - 2 anni fa

Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche gli agenti della polizia di stato e quelli della municipale 1′ DI LETTURA PALERMO – Incidente mortale la scorsa notte a Palermo. La vittima è un uomo di 47 anni che viaggiava a bordo di una moto e che si è scontrato con un’auto all’Addaura. Il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scontro auto-moto all’Addaura: muore un 47enne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

18 secondi fa

Il dipartimento della Protezione civile della Regione Sicilia ha diramato per domani, 17 gennaio, un bollettino di allerta meteo rossa per la Sicilia Centro-Orientale, e allerta meteo arancione invece sulle restanti aree dell’isola. Un violento ciclone mediterraneo è in formazione sullo Ionio meridionale. Questo porterà intense e persistenti precipitazioni, forti venti e possibili mareggiate. Una […]

7 minuti fa

L’oroscopo Barbanera di domani, venerdì 17 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Prepariamoci a cambiare idea in merito a una situazione. Benvenuta elasticità: affine all’intelligenza, è indispensabile per la crescita. Un insperato colpo di fortuna apporterà diverse entrate e un viaggio non preventivato con chi amiamo. Toro. 21/4 – 20/5 Una combinazione di fattori…

7 minuti fa

Alle dimissioni dell’assessore Giovanna Volo seguono le prime reazioni di alcuni componenti dell’Ars. Salvo Geraci, capogruppo della Lega all’Assemblea regionale siciliana «Le dimissioni dell’assessore regionale alla Salute Giovanna Volo non sono un terremoto. A lasciare l’incarico è un tecnico e non un esponente di partito. Sulla sanità siciliana la coalizione sta facendo quadrato per…

7 minuti fa

Il presidente della Regione, Renato Schifani, ha nominato l’attuale direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni, assessore regionale alla Salute. Schifani durante un incontro a Palazzo d’Orléans, ha ringraziato Giovanna Volo, assessore dimissionario, per il lavoro svolto e l’abnegazione dimostrata in questi primi due anni di legislatura.