Palermo, scoperti 32 “furbetti” del Reddito di Cittadinanza: sequestrati oltre 200mila euro

di palermolive.it - 1 anno fa

I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo, hanno individuato 32 soggetti che avrebbero illecitamente beneficiato del Reddito di Cittadinanza. In particolare, l’attività delle fiamme gialle del 2° Nucleo Operativo Metropolitano del Gruppo di Palermo si è incentrata sull’analisi delle domande presentate da alcuni soggetti che, secondo le informazioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scoperti 32 “furbetti” del Reddito di Cittadinanza: sequestrati oltre 200mila euro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> “Manovra insoddisfacente, abbiamo lavorato per migliorarla. Gli emendamenti approvati a mia firma rappresentano una risposta concreta alle esigenze del territorio, con interventi urgenti e necessari. Come Movimento 5 Stelle, continueremo a lavorare per garantire ai cittadini soluzioni che abbiano un impatto reale sulla vita quotidiana” ha spiegato la parlamentare regionale catanese.  PALERMO –…

9 minuti fa

]]> Inaugurato questa mattina, con un torneo dell’amicizia, il campo di calcio a 5 di via Cassia, realizzato grazie a un contributo di 97 mila euro, fatto arrivare al Comune di Siracusa dal deputato regionale del Partito democratico Tiziano Spada. In campo, per l’iniziativa organizzata dall’assessore allo Sport del Comune di Siracusa, Giuseppe Gibilisco,…

9 minuti fa

]]> Un evento storico destinato a rimanere nel cuore di tutta la comunità. A Belpasso, per la prima volta nella storia, i fedeli hanno accolto con fede e devozione il Sacro Corpo di Santa Lucia, Patrona della cittadina. Un momento unico che ha scaldato il cuore e ha illuminato gli occhi dei tanti fedeli…