Palermo scopre Simon Graves, piacevole sorpresa contro il Frosinone

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Piacevole sorpresa per il club e la piazza del capoluogo siciliano in occasione della sfida contro il Frosinone. Per sopperire all’assenza dello squalificato Ales Mateju, infatti, il tecnico dei rosanero Eugenio Corini ha schierato dal primo minuto di gioco il difensore danese Simon Graves Jensen. Il classe 1999, arrivato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo scopre Simon Graves, piacevole sorpresa contro il Frosinone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Filca Cisl Sicilia ha donato il materiale didattico scolastico ai bambini bisognosi di Palermo e provincia. L’iniziativa rientra nell’ambito di un progetto formativo culturale dal titolo “Ricercatori dell’alba” già avviato da…

48 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ieri mattina (20 settembre) si è tenuto l’appuntamento “Puliamo il Mondo” a Petralia Soprana. Da anni oramai il Comune, in collaborazione con l’Istituto comprensivo del paese, aderisce alla storica campagna di volontariato ambientale organizzata…