Palermo, scritte no vax alla sede dell’Ordine dei Medici

di palermolive.it - 2 anni fa

Ancora scritte no vax offensive alla sede dell’Ordine dei Medici in via padre Rosario da Partanna, a Palermo. Già tre mesi fa un episodio analogo si era verificato; adesso sulla facciata dell’edificio campeggiano scritte in vernice rossa contro i vertici dell’Ordine. “Toti Amato boia nazista servo del Nwo”, così recita infatti lo slogan indirizzato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scritte no vax alla sede dell’Ordine dei Medici è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un progetto pilota per monitorare il corretto ed effettivo utilizzo dei dispositivi di protezione individuale da parte degli operatori durante lo svolgimento del lavoro e in particolare delle attività più a rischio. Ad avviarlo è Amg Energia in collaborazione con la società TopNetwork, azienda di Roma che fa parte del gruppo Smart4Engineering e che…

17 minuti fa

«Il piano per la gestione della fauna selvatica approvato dalla Giunta regionale rappresenta una vittoria di Coldiretti Sicilia perché proposto, seguito e costantemente analizzato dopo le manifestazioni davanti alla Presidenza della Regione dell’anno scorso». Lo afferma con una nota la stessa Coldiretti sottolineando che il piano  può rappresentare una svolta soprattutto in quelle aree…