Palermo, scuola a rischio crolli e alunni costretti ai doppi turni: “Grave disagio per i nostri figli disabili”

di palermolive.it - 2 ore fa

Non sono riusciti a fare nemmeno un mese che la scuola è stata chiusa per rischio crolli e adesso sono costretti a fare i doppi turni. I protagonisti, purtroppo, sono gli alunni della “Casa del fanciullo” di via Messina Marine a Palermo. Il plesso fa parte dell’Istituto Comprensivo Renato Guttuso. La chiusura della scuola…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, scuola a rischio crolli e alunni costretti ai doppi turni: “Grave disagio per i nostri figli disabili” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Estorsione aggravata dal metodo mafioso e detenzione di armi: con queste accuse la Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, coordinata dai Carabinieri della compagnia di Bagheria, ha portato a termine un’operazione che ha portato all’arresto di quattro uomini. Tra gli arrestati Salvatore “Sal” Catalano, 83 anni, figura di spicco di “Pizza Connection”, un’operazione internazionale di…

6 minuti fa

]]> Il presidente di Ance Caltanissetta è Vincenzo Geraci. Avviare un serrato e approfondito confronto con le istituzioni che riconosca centralità al sistema delle imprese edili nelle politiche di sviluppo del territorio nisseno che deve recuperare il gap di dotazione infrastrutturale col resto dell’Isola. Contribuire al processo di transizione ecologica mettendo a disposizione le…