Palermo, Segre: «Amo questa città. City Group? Un’emozione farne parte»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Jacopo Segre è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo rilasciando le seguenti parole: «Far parte della famiglia del City Football Group è un’emozione ed è una possibilità che in pochi hanno, bisogna cercare di sfruttarla al massimo perché sono emozioni, ci aiutano a fare tante cose e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Segre: «Amo questa città. City Group? Un’emozione farne parte» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

In sessant’anni di carriera ha parlato di razzismo, religione, sesso, fame, pena di morte, guerra, anoressia, violenza. Le fotografie, usate come armi di denuncia, sono sempre state più forti di qualsiasi slogan. “Bacio tra prete e suora» del 1999, «Tre Cuori White/Black/Yellow» del 1996, «No-Anorexia» del 2007 con la modella Isabelle Caro, 31 chili,…

8 minuti fa

]]> Giovani e capitale umano come ingrediente di base per lo sviluppo. L’innovazione, come leva strategica per competere. Sono questi i temi dei progetti realizzati, nell’ultimo anno, dal Forum Giovani di Gangi. Una collaborazione rafforzata dalle esperienze locali.  L’Aula Polifunzionale, sotto piazzetta Vitale, ieri mattina, ha accolto l’assemblea del Forum Giovani, durante la quale…