Palermo, Segre: «Contro lo Spezia partita importante per dare una svolta positiva al campionato»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Il centrocampista e capitano del Palermo, Jacopo Segre, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club, commentando il pareggio contro la Sampdoria e guardando alla prossima sfida casalinga contro lo Spezia. Con determinazione e passione, Segre ha sottolineato l’importanza della partita di domenica come possibile punto di svolta per il campionato, ribadendo il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Segre: «Contro lo Spezia partita importante per dare una svolta positiva al campionato» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Alcuni bagni della scuola non funzionano e gli studenti alzano la voce. Momenti di tensione all’istituto Damiani Almeyda Crispi dove questa mattina gli alunni hanno inscenato una protesta per denunciare la carenza di servizi igienici. Una situazione definita “inaccettabile”. A darne notizia a PalermoToday sono gli stessi allievi dell’edificio di via Campolo, che ingloba liceo artistico…

12 minuti fa

]]> Si dice che la musica sia lo specchio dell’anima. In questo caso diventa un dialogo intimo e travolgente tra sax e pianoforte. Così nasce “Rivelarsi”, il nuovo album di Maria Merlino e Thollem McDonas, disponibile dal 22 ottobre 2024 per l’etichetta Setola di Maiale. “Rivelarsi” non è solo un disco: è un viaggio…

12 minuti fa

]]> L’Associazione Acto Sicilia (Alleanza contro il Tumore Ovarico) ETS e AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani, sezione di Siracusa) e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Siracusa, hanno organizzato un interessante convegno formativo e informativo dal titolo “La malattia oncologica in famiglia e il diritto all’oblio” nella Biblioteca Antonio Recupero C.O.A.-Palazzo di Giustizia di…

23 minuti fa

A Palermo questa mattina il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore all’Istruzione Aristide Tamajo, questa mattina, nel quartiere Zisa, hanno inaugurato il campo sportivo all’aperto della scuola Colozza di via Imera, afferente all’Ic Colozza Bonfiglio. Il plesso ospita all’incirca quattrocento alunni e alunne di scuola dell’infanzia e di scuola primaria, e da oggi potrà contare…