Palermo, sequestrato un pub alla Cala di Palermo: multa e chiusura per cinque giorni

di gds.it - 3 ore fa

È stato notificato un provvedimento di sequestro preventivo del locale con chiusura per cinque giorni dell’attività di un pub nella zona della Cala. Il provvedimento, disposto dall’ufficio comunale Suap  è scaturito dagli esiti di una lunga serie di controlli operati dalla polizia tra settembre ed ottobre scorsi. In almeno 4 circostanze, personale del commissariato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sequestrato un pub alla Cala di Palermo: multa e chiusura per cinque giorni è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Le nuove linee guida della Conferenza Episcopale Italiana (CEI) stabiliscono che le persone omosessuali possono essere ammesse ai seminari solo se accettano di vivere la castità nel celibato. Tuttavia, l’accesso è negato a chi pratica l’omosessualità, a coloro con tendenze omosessuali profondamente radicate e a chi sostiene la cosiddetta cultura gay. L’importanza dell’orientamento…

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio (IRVO) lancia per la prima volta un progetto dedicato alle eccellenze enogastronomiche siciliane: Essentia. Dal 13 al 16 gennaio, la Sicilia ospiterà buyer e giornalisti italiani e internazionali specializzati nel segmento wine…

3 minuti fa

Villa Sofia nell’occhio del ciclone. Dopo le polemiche degli ultimi giorni, il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato per lunedì pomeriggio a Palazzo d’Orléans il direttore generale dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia-Cervello”, Roberto Colletti. Due, in particolare, le notizie di cronaca che hanno fatto scalpore: i disagi nel reparto di ortopedia, dove lo…

3 minuti fa

Il direttore sanitario di Villa Sofia-Cervello rassegna le dimissioni. La notizia è arrivata oggi pomeriggio, con una nota diffusa dalla Regione, dopo le polemiche sulle criticità negli ospedali della città e l’incontro di ieri tra il presidente Renato Schifani, l’ormai dimissionario Aroldo Gabriele Rizzo, la prima “testa caduta” a pochi mesi dalla sua riconferma…

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Diverse strade al buio in centro: “Favoriscono illeciti e furti”. E’ l’allarme lanciato da Antonio Nicolao, vicepresidente della prima circoscrizione. “Ci sono punti luce spenti dal 2022 – dice -. Non è…