Palermo, servono porte robuste all’hotel rosanero

di quotidianodipalermo.it - 2 giorni fa

Il 2 luglio 2024 parte ufficia0lmente la stagione del “nuovo” Palermo targato Dionisi. La prima tappa è un pre raduno che si svolgerà in provincia di Brescia, in attesa del trasferimentoca Livigno. La società rosanero, al proposito, ha diramento la lista dei convocati. Un elenco di venticinque calciatori nel quale mancano Diakitè (che si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, servono porte robuste all’hotel rosanero è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

Questa mattina, mentre i rosanero concludevano il pre-ritiro a Coccaglio, il presidente rosanero Dario Mirri ha accolto il presidente della Lega Nazionale Dilettanti al Palermo CFA di Torretta. A renderlo noto è stato il club rosanero, mediante una stories sul proprio profilo Instagram. In alto la foto. Continue Reading

1 minuto fa

Nei primi sei mesi del 2024, i siti culturali siciliani hanno registrato un successo straordinario in termini di affluenza e incasso, rispetto allo stesso periodo del 2023, superando i 2 milioni di visitatori. «Il governo Schifani sta lavorando nella giusta direzione – afferma l’assessore ai Beni culturali e all’identità siciliana, Francesco Paolo Scarpinato –…