Palermo sfiora i +43°C. Sembra di stare in un forno: le immagini surreali dalla città – VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Sembra di stare in un forno oggi a Palermo. Le temperature hanno superato abbondantemente i +40°C ovunque. La stazione meteo di Viale del Fante alle ore 14:30 sta segnando la temperatura di +42.6°C, Rocca mezzo Monreale invece +42.8°C. Segnalati incendi in tutta la provincia con il cielo che in città risulta velato e di colore giallognolo tendente all’arancione. Ecco le immagini dalla città…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo sfiora i +43°C. Sembra di stare in un forno: le immagini surreali dalla città – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Una cena, a base di piatti palestinesi, per contribuire ad aiutare Emmanuel Family Italia (https://www.emmanuel-family-italia.org/), fondata e gestita da suor Enza Guccione nel 2010. La missioneIl costo della cena, al ristorante al Quds, ammonta a 25 euro, e comprende 10 euro di donazione per la missione che  si occupa da anni del villaggio di Igbedor, su un’isola remota del Fiume…

17 minuti fa

Le organizzazioni sindacali della Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Ugl TA hanno proclamato a metà marzo uno sciopero dei lavoratori Gesap per domani. Alla protesta aderisce anche la Legea Cisal. Un sit-in si terrà dalle ore 10 alle 18, presso l’aerostazione Falcone-Borsellino. E ieri un centinaio di lavoratori ha partecipato all’assemblea promossa…