Palermo si conferma ultima in Italia per la differenziata: cosa si raccoglie di più e cosa meno

di palermotoday.it - 4 ore fa

Dossier Capitale del pattume Impietoso il rapporto Rifiuti dell’Ispra, con dati aggiornati al 2023. Lieve miglioramento rispetto all’anno precedente, però non basta. Il capoluogo siciliano maglia nera anche per legno e metalli. Ma il servizio è quello che costa meno nel Paese. Tutti i dati e le tabelle

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo si conferma ultima in Italia per la differenziata: cosa si raccoglie di più e cosa meno è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’assessore Dario Falzone, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, è andato in Romania in visita ufficiale in occasione della commemorazione del 35° anniversario della Rivoluzione romena anticomunista, iniziata nella città di Timisoara, gemellata con Palermo, il 20 dicembre 1989. La missione si è svolta all’indomani della visita istituzionale a Palermo dell’ambasciatrice della Repubblica di Romania in…

4 minuti fa

La sala del teatro Politeama strapiena e applausi scroscianti per “Palermo Premia lo Sport”, la grande festa di premiazione, indetta dal Comune di Palermo e della quale Il Giornale di Sicilia è media partner. Nel corso della manifestazione atleti, tecnici, società e dirigenti del capoluogo siciliano hanno ricevuto riconoscimenti per i risultati in campo…

13 minuti fa

Una notte di intenso lavoro per i Vigili del Fuoco di Palermo a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito la città. Pioggia battente, grandine e forti raffiche di vento hanno causato numerosi danni e disagi, richiedendo l’intervento delle squadre di soccorso in diverse zone. Dalle 20 di ieri sera alle 8 di…