Palermo, si fa il bagno nella fontana del Molo Trapezoidale: il VIDEO è virale

Video: Instagram / SiciliaVHS - Un uomo si è fatto il bagno nella piscina del Molo Trapezoidale di Palermo. Da poche ore circola sui social un video in cui un uomo cammina all’interno della vasca, quella che in realtà rappresenta una fontana. Non è chiaro se si tratta di un turista o di un cittadino, ecco le immagini diventate virali sui social... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 mesi fa

Video: Instagram / SiciliaVHS – Un uomo si è fatto il bagno nella piscina del Molo Trapezoidale di Palermo. Da poche ore circola sui social un video in cui un uomo cammina all’interno della vasca, quella che in realtà rappresenta una fontana. Non è chiaro se si tratta di un turista o di un cittadino, ecco le immagini diventate virali sui social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, si fa il bagno nella fontana del Molo Trapezoidale: il VIDEO è virale è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Un pareggio tra Cosenza e Modena giusto per quello visto in campo. Un pizzico di rammarico per i padroni di casa che hanno avuto l’opportunità di giocare con l’uomo in più per quasi tutto il secondo tempo. Prima frazione giocata alla pari dalle due squadre con continui capovolgimenti di fronte e pochi tatticismi. La…

21 minuti fa

Tallon Griekspoor batte Jan-Lennard Struff per 7-6 5-7 6-4 e porta l’Olanda per la prima volta in finale di Coppa Davis. Il tennista «orange» ha conquistato il punto decisivo del 2-0 per la propria nazionale contro la Germania a Malaga. Nell’incontro precedente il connazionale Botic van de Zandschulp ha battuto il tedesco Daniel Altmaier.…

26 minuti fa

Julienne è il nuovo brano degli Erberomantiche, un gruppo siciliano che esplora il pop’n’roll sperimentale, prendendo spunto da cinema e letteratura con testi in italiano. Il pezzo vede la collaborazione di Raffaella Daino (giornalista e autrice del progetto Pivirama) ed è accompagnato da un video diretto da Francesca Rotolo. Il singolo è il terzo…