Palermo, si fingeva avvocato e truffava chi voleva comprare casa: arrestata

di gds.it - 2 anni fa

Operazione «Money for nothing» della guardia di finanza di Palermo. Ipotizzate truffe immobiliari millantando conoscenze in ambito giudiziario. Scattano gli arresti domiciliari per una professionista palermitana e il sequestro di 164 mila euro. Le fiamme gialle del Comando provinciale di Palermo hanno eseguito le misure cautelari a carico della donna palermitana, responsabile di truffe…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, si fingeva avvocato e truffava chi voleva comprare casa: arrestata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Ha preso il via a Palermo iDesign, la design week fondata e diretta da Daniela Brignone, giunta alla sua dodicesima edizione e in corso fino al prossimo 6 ottobre in diversi luoghi del capoluogo siciliano. Molti gli ospiti di iDesign 2024, fra designer di fama nazionale e internazionale, giovani e affermati designer siciliani, aziende…

4 minuti fa

]]> Salvatore Gioacchino Sedita, trentaquattrenne, è stato condannato a 23 anni di reclusione per il duplice omicidio dei genitori, avvenuto a Racalmuto lo scorso anno. Come riporta il Giornale di Sicilia, la Corte d’Assise di Agrigento, presieduta dal giudice Giuseppe Miceli, ha riconosciuto a Sedita un vizio parziale di mente, applicando una pena inferiore…

15 minuti fa

Tra i vari interventi che si terranno alla Palermo Football Conference del 7 ottobre a La Braciera in Villa (per partecipare occorre seguire la procedura di registrazione attraverso Eventbrite) previsto anche quello dell’ex direttore sportivo del Palermo Leandro Rinaudo. Il dirigente palermitano farà da apri pista alla manifestazione già la sera prima con un…