Palermo, sigarette di contrabbando: 11 arresti e sequestri milionari

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Quando sono arrivati i primi sequestri di sigarette di contrabbando i trafficanti hanno provato a cambiare strategia. Le “bionde” venivano trasportate su autobus di linea Napoli-Palermo, nascoste dentro le valigie. Come se i corrieri fossero dei “normali” viaggiatori. Uno stratagemma che non è servito. I numeri del blitz I finanzieri del Comando…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sigarette di contrabbando: 11 arresti e sequestri milionari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Incidente mortale in viale Michelangelo a Palermo, nello scontro tra due scooter ha perso la vita un uomo che aveva 41 anni. L’uomo, nei pressi del viale Michelangelo, stava viaggiando a bordo di un Honda Sh 300. Le sue condizioni si sono subito rivelate gravissime. Il 41enne è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso…

8 minuti fa

]]> Ancora una volta il motto Esserci Sempre della Polizia di Stato è stato declinato in un’azione concreta per garantire sicurezza e assicurare sostegno alla collettività. In particolare, il tempestivo intervento degli agenti della squadra Volanti della Questura di Catania ha consentito ad un’anziana signora che si aggirava in difficoltà per le vie del…

17 minuti fa

]]> Israele ha comunicato agli Stati Uniti l’intenzione di lanciare un’operazione di terra “su scala limitata” nel sud del Libano, concentrata sulla distruzione delle infrastrutture del gruppo sciita Hezbollah. Fonti ufficiali USA, citate dalla CNN, confermano che l’operazione sarà ridimensionata rispetto a precedenti piani militari israeliani. Netanyahu: “Israele è in guerra per la sua…

19 minuti fa

«Non bisogna dare più visibilità agli uomini di Cosa Nostra che hanno martoriato il territorio bloccandone lo sviluppo e portando dolore e morte». Lo dice Nicola Di Matteo, fratello del piccolo Giuseppe, strangolato e sciolto nell’acido dopo essere stato il 23 novembre 1993 su ordine di Giovanni Brusca, Matteo Messina Denaro e Leoluca Bagarella.…