Palermo, situazione critica a Borgo Nuovo: inferno di fuoco e vento in tutto il quartiere – VIDEO

 Grave incendio nella periferia sud di Palermo, nel quartiere di Borgo Nuovo. Fumi e ceneri di un incendio alimentati dalle forti raffiche di vento caldissimo stanno invadendo tutto il quartiere rendendo l'aria irrespirabile e facendo temere anche per le abitazioni. La situazione è critica. Ecco le spaventose immagini.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

(Video Cms – Centro Meteorologico Siciliano) Grave incendio nella periferia sud di Palermo, nel quartiere di Borgo Nuovo. Fumi e ceneri di un incendio alimentati dalle forti raffiche di vento caldissimo stanno invadendo tutto il quartiere rendendo l’aria irrespirabile e facendo temere anche per le abitazioni. La situazione è critica. Ecco le spaventose immagini…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, situazione critica a Borgo Nuovo: inferno di fuoco e vento in tutto il quartiere – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Fiorentina supera 2-1 il Genoa tra le mura amiche dello stadio Artemio Franchi: decidono le reti di Kean al 9′ e Gudmundsson al 30′, mentre per il Genoa al 10′ della ripresa arriva il gol della bandiera di De Winter. I padroni di casa hanno fatto la partita in avvio, mettendo sotto i…

2 minuti fa

È stato rintracciato fuori dal carcere di Voghera, dove si stava andando a costituire, Giuseppe Fidanzati, detto Ninni, figlio del defunto Gaetano Fidanzati, boss di Cosa nostra già a capo del mandamento dell’Acquasanta a Palermo. Ad attenderlo i carabinieri del nucleo investigativo di Milano che hanno così eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere…

11 minuti fa

UGL Mare e Porti scrive al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini richiedendo un incontro urgente per affrontare la spinosa vicenda dei lavoratori e delle lavoratrici di Caronte & Tourist Isole Minori, in sciopero per protesta contro le decisioni aziendali di modificare l’organizzazione del lavoro a discapito dell’occupazione. “UGL Mare e Porti…

20 minuti fa

Rubano cavi di rame e poi li bruciano nella costa di Carini. I vigili del fuoco sono intervenuti oggi per spegnere un incendio divampato in un tratto in via Amerigo Vespucci, sul lungomare carinese, dove i ladri accumulano le matasse di cavi rubati e gli danno fuoco per togliere la guaina in gomma. Questa…