Palermo, sommerso di gol al “Maradona”: cinque a zero per il Napoli

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

“Era già tutto previsto”, avrebbe cantato Riccardo Cocciante se avesse vestito la maglia del Palermo. Nessun miracolo, nessuna sorpresa, nessun Davide che sconfigge Golia. I rosanero perdono netto al “Maradona” contro un Napoli che rifila un secco 5 a 0 alla squadra di Dionisi. Formazione sperimentale, quella rosanero, ma che non giustifica un risultato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sommerso di gol al “Maradona”: cinque a zero per il Napoli è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

38 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]