Palermo, sono 7.650 le potature urgenti da effettuare nel periodo invernale

di gds.it - 4 ore fa

Sono poco meno di 7.650 le potature urgenti che si devono effettuare su tutto il territorio cittadino a Palermo nel periodo invernale. Di queste circa 5.530 riguardano le caducifoglie. È il dato che emerge da un report realizzato dal settore verde e vivibilità e trasmesso al sindaco Roberto Lagalla. La mappatura indica che nelle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sono 7.650 le potature urgenti da effettuare nel periodo invernale è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> “Nonostante l’introduzione dell’arresto in flagranza, anche differita, per chi si rende protagonista di aggressioni nei confronti del personale sanitario gli episodi di violenza non accennano a diminuire. Nel giro di poche ore abbiamo registrato la folle aggressione a Vallo della Lucania dove un infermiere ed un autista di un’ambulanza sono stati selvaggiamente colpiti…

6 minuti fa

]]> Venerdì 18 ottobre, alle ore 20,30, al Roots, in via Giuseppe Borrello 73, a Catania, ci sarà lo spettacolo ‘Il Paese nelle mani’, prodotto dalla compagnia toscana Teatri d’Imbarco. Rappresentazione teatrale all’interno del cartellone Rigenerazioni. Lo spettacolo ripercorre tutto d’un fiato la cronaca delle stragi del biennio 1992-1993, la sua produzione nasce dopo…

6 minuti fa

]]> Le malattie cardiovascolari sono la principale causa di mortalità nei paesi industrializzati, responsabili del 45% di tutti i decessi. Negli ultimi anni la gestione dei pazienti affetti da tali patologie si avvale anche di un approccio integrato con molteplici figure professionali di branche affini come la diabetologia, la nefrologia e la chirurgia vascolare,…