Palermo, sopralluoghi sul Ponte Corleone: operai al lavoro si inizia dalla corsia in direzione Catania – VIDEO

Finalmente ci siamo. E’ stata firmata questa mattina, nella sede istituzionale di Palazzo delle Aquile, la consegna dei lavori fra Anas, l’Amministrazione e la Steelconcrete, ditta incaricata di occuparsi delle opere. Questa mattina gli operai dell'Anas hanno effettuato i primi sopralluoghi per il picchettamento topografico dell'area di lavoro. Un deciso passo in avanti dopo anni di disagi per la cittadinanza e di limitazioni alla viabilità. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Finalmente ci siamo. E’ stata firmata questa mattina, nella sede istituzionale di Palazzo delle Aquile, la consegna dei lavori fra Anas, l’Amministrazione e la Steelconcrete, ditta incaricata di occuparsi delle opere. Questa mattina gli operai dell’Anas hanno effettuato i primi sopralluoghi per il picchettamento topografico dell’area di lavoro. Un deciso passo in avanti dopo anni di disagi per la cittadinanza e di limitazioni alla viabilità. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sopralluoghi sul Ponte Corleone: operai al lavoro si inizia dalla corsia in direzione Catania – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Chi vive per il proprio perde. Nel giorno in cui il mondo perde la figura guida di Papa Francesco, voglio ricordare questo messaggio di fraternità e solidarietà che il Pontefice ha trasmesso da Palermo, nella sua visita del 2018. Un messaggio ribadito nella visita alla Missione di Biagio Conte, anch’egli, come Francesco, difensore degli…

58 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani martedì 22 aprile 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Un cielo benevolo ci promette un’atmosfera vivace, fautrice di nuove amicizie e di proficue collaborazioni. Riunioni e convegni da non perdere. Imbarazzo nell’incontro con una vecchia fiamma. Approfittiamone per chiarire ciò che è rimasto in sospeso. Toro. 21/4 – 20/5 Per quanto ci sia…

2 ore fa

Papa Francesco ha ridefinito le esequie dei Pontefici con una cerimonia più semplice e una scelta storica: essere sepolto a Santa Maria Maggiore, non in San Pietro. Nuove regole, riti snelli e misure di sicurezza rafforzate attorno al Vaticano segnano un momento di svolta. Papa Francesco, con una decisione che segna una svolta nella…