Palermo, sorpreso con un panetto di hashish: arrestato 18enne

di palermolive.it - 2 ore fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato i P.S. “Zisa-Borgo Nuovo”, ha tratto in arresto un 18enne cittadino residente in provincia, poiché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è l’esito di un capillare pattugliamento del territorio del capoluogo palermitano che, nella zona di piazzale John Lennon a tarda sera, ha consentito ai poliziotti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sorpreso con un panetto di hashish: arrestato 18enne è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> “Abbiamo manifestato il nostro disappunto riguardo agli scarsi investimenti sul territorio per migliorare le condizioni del personale e l’efficienza dei servizi di controllo della polizia di Stato. Tra le molte criticità, l’incremento di soli “20 centesimi” per l’indennità notturna ha indignato la delegazione sindacale, mentre rimangono irrisolte le problematiche relative al lavoro straordinario,…

14 minuti fa

L’ambulatorio di diabetologia per adulti dell’azienda ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello è salvo. Il servizio, che era a rischio dismissione, viene trasferito dall’ospedale di via Trabucco a Villa Sofia e affidato a una diabetologa di lunga esperienza, la dottoressa Michela Conti, specializzata in Endocrinologia e Malattie metaboliche.  L’ambulatorio, ospitato all’interno del reparto di Endocrinologia adulti…

29 minuti fa

I mezzi della nettezza urbana non passano da 2 o 3 giorni, inoltre molte persone, non residenti nella zona, scaricano impunemente sacchetti e altri mezzi, la mattina presto, depositano di tutto. In tutto ciò, puntualmente arriva l’avviso che è possibile pagare la Tari. Come cittadina contribuente, sono stufa e schifata. Che si installi almeno…