Palermo, spaccata la vetrina di un distributore di benzina in via Leonardo da Vinci

di gds.it - 7 ore fa

Nuova vetrina spaccata con l’auto in un distributore di benzina Eos di via Leonardo da Vinci a Palermo. Ventiquattrore prima era stata sfondata la vetrina di un’impianto della stessa azienda a Capaci. Il gestore ha trovato l’ufficio a soqquadro. I ladri hanno usato una vettura come ariete. Poi hanno rovistato l’ufficio senza portare via…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, spaccata la vetrina di un distributore di benzina in via Leonardo da Vinci è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Torna alla vittoria il Palermo di Alessio Dionisi. Al “Gigi Marulla” i rosanero si impongono per 0-3 portando a casa una vittoria fondamentale per cercare di uscire dal momento estremamente negativo. Dopo un’inizio complicato, con i padroni di casa che sfiorano la rete in diverse occasioni, è Pierozzi a sbloccare il match con un…

1 minuto fa

Dopo quattro partite senza vittorie, il Palermo ritrova la via dei tre punti. Allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” i rosanero calano il tris e stendono il Cosenza, ottenendo un successo importante al quale, adesso, bisogna dare continuità per riportare entusiasmo in un ambiente demotivato. Nel 3 a 0 rifilato ai rossoblù, c’è senza dubbio…

6 minuti fa

A Cosenza il Palermo vince la partita e Dionisi salva, almeno per ora, la panchina. I rosanero battono i “lupi” per tre reti a zero. A segno Pierozzi nel primo tempo e Brunori (su calcio di rigore) e Pohjanpalo nella ripresa. Risultato ampio, probabilmente troppo largo visto quanto espresso in campo, ma sicuramente una…