Palermo, spaccata scoperta dalla polizia che lascia un biglietto: «Venite a fare denuncia in commissariato»

di gds.it - 11 ore fa

Spaccata la vetrina di un negozio di cittadini stranieri che vendono articoli da viaggio. Il furto è avvenuto questa mattina (9 gennaio) in via Torino intorno alle 6,15: ad accorgersi dell’accaduto alcune volanti della polizia, che passando dalla strada hanno notato la saracinesca divelta e i cocci sul marciapiede. Gli agenti hanno lasciato un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, spaccata scoperta dalla polizia che lascia un biglietto: «Venite a fare denuncia in commissariato» è apparso 11 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Il Tribunale di Catania ha condannato a sei anni ed 8 mesi di reclusione Roberto Cherubino, 53 anni, siracusano, per estorsione ai danni di un commerciante d’auto di Siracusa, Marco Montoneri, testimone di giustizia, che vive in una località segreta. La vicenda I fatti, secondo la ricostruzione dei magistrati della Direzione distrettuale antimafia…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Dopo 27 anni, finalmente un accordo storico per la formazione professionale in Sicilia. Tuttavia, è fondamentale garantire una distribuzione equa delle risorse e tutelare lavoratori ed enti medio-piccoli”. Lo afferma Vincenzo…

15 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Con il deputato regionale Ismaele La Vardera abbiamo parlato della vicenda dei tirocinanti non pagati dalla Regione Siciliana. Una storia assurda più volte finita in tv. che, nonostante il richiamo nazionale che…

19 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Riceviamo da parecchi cittadini lamentele in merito alla mancanza di una sala d’attesa idonea ai normali livelli di viver civile presso la sede della “Casa Comunale” di Palermo. Pur non volendo…