Palermo, spaccio e furto aggravato di energia elettrica: un arresto e tre denunce

di palermolive.it - 5 ore fa

I Carabinieri della Stazione di Palermo Mezzo Monreale, insieme ai militari delle Stazioni Centro e Villagrazia, del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia supportati dal personale della Polizia Municipale e dai tecnici dell’Enel, hanno svolto un servizio nel quartiere Villa Tasca, teso al contrasto dell’illegalità diffusa. Il bilancio è di un arresto e tre denunce…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, spaccio e furto aggravato di energia elettrica: un arresto e tre denunce è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un piano che tocca undici temi con altrettante proposte di intervento. Dall’ambiente all’industria, dall’energia al welfare, dai servizi alla formazione, dall’università alla sanità, dalla cultura all’economia e al lavoro. Ogni settore della vita sociale, economico e produttivo della Sicilia è stato analizzato da tutte le federazioni, dalle Unioni sindacali territoriali e dalla Unione sindacale…

6 minuti fa

Un servizio destinato soprattutto alle fasce più svantaggiate della popolazione, dagli anziani ai migranti, a tutti i cittadini che hanno difficoltà all’utilizzo degli strumenti informatici e della comunicazione digitale, oggi sempre più in uso, per facilitarne i rapporti in particolare con la Pubblica Amministrazione ma anche con i vari Enti o per le varie…

6 minuti fa

Martedì 4 marzo, il carnevale nelle Madonie è a Pianello di Petralia Soprana. L’appuntamento denominato “A Carnilivarata”, giunto alla decima edizione, è gemellato con il Carnevale delle Madonie di Castellana Sicula che si terrà domenica. L’evento di Pianello continua ad essere organizzato dal Circolo Culturale Pianellese, guidato da Salvatore Sabatino, ed è patrocinato dal…

11 minuti fa

Una divertente attività rivolta alle famiglie: accompagnati da una guida, i partecipanti ammirano i ritratti presenti alla Galleria e, ispirati dai dipinti visti, realizzano un autoritratto…in maschera. Il Carnevale sbarca quindi alla Gam con un laboratorio per bambine e bambini dai 5 ai 10 anni, della durata di 60 minuti. L’appuntamento è fissato domenica…