Palermo, sparatoria per vendetta contro il volere del boss

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Finì a pistolettate in via Regina Bianca, contro il volere del boss Giuseppe Incontrera che a colpi di pistola è stato assassinato a fine giugno scorso. Nel settembre 2019 la strada della Zisa, che è anche una piazza di spaccio di droga, si trasformò in un far west. Lo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sparatoria per vendetta contro il volere del boss è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il giudice del Tribunale di Venezia, Sara Barison, ha rigettato la causa per diffamazione intentata da Daniela De Angeli, ex direttrice amministrativa del Palermo targato Maurizio Zamparini, contro l’autore Alessio Alaimo e altri soggetti coinvolti nella pubblicazione del libro “Maurizio Zamparini: ambizione, passione, visione”. La De Angeli, che aveva chiesto un risarcimento di 25.000…

32 minuti fa

Come comunicato dal’INPS dal 1° gennaio 2025 al 31 dicembre 2026, è possibile richiedere una nuova misura economica per il sostegno dell’autonomia personale delle persone anziane non autosufficienti. Hanno diritto alla prestazione le persone anziane non autosufficienti che: abbiano età anagrafica pari o superiore a 80 anni, e ilriconoscimento di un livello di bisogno…