Palermo, spenti tutti i roghi a Bellolampo: anche un drone per controllare la discarica

di gds.it - 2 anni fa

“Stiamo facendo tutto quanto in nostro potere per riportare la situazione alla normalità. Da due giorni per fortuna non ci sono più focolai. Abbiamo attivato pure un drone che monitora e controlla costantemente la discarica. Anch’io stamattina ho effettuato un ulteriore sopralluogo e posso dire che, a parte un pò di fumo residuo, non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, spenti tutti i roghi a Bellolampo: anche un drone per controllare la discarica è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

I giudici della Corte d’Appello hanno ribaltato la sentenza di primo grado e assolto l’ex primario del reparto di Chirurgia maxillo-facciale di Villa Sofia Matteo Tutino e Giacomo Sampieri,  ex manager dell’azienda ospedaliera.    Avvocati Cinzia Calafiore e Massimo Motisi In primo grado erano stati condannati Tutino a 7 anni di reclusione e Sampieri…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Secondo l’Indice del Clima 2025 de Il Sole 24 Ore, Agrigento è al vertice in Italia per soleggiamento, registrando una media di 9,2 ore di sole al giorno nel periodo 2014-2024. Questo primato sottolinea l’importanza della quantità di…

18 minuti fa

In Contrada Annunziata, lungo la SP1 Partinico-Montelepre, verrà inaugurata la Villa della Legalità, un immobile confiscato alla mafia e oggi affidato all’Associazione Tele Jato ETS.  La cerimonia si terrà alla presenza del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Gen. C.A. Salvatore Luongo, del Prefetto di Palermo Dott. Massimo Mariani, del Questore Dott. Vito Calvino, del…