Palermo-Spezia, D’Angelo: «Bisogna dare merito all’avversario, abbiamo perso contro una squadra forte»

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

Il tecnico dello Spezia, Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa contro il Palermo per 2-0. Ecco le sue parole: Spezia al di sotto degli standard? «Nella prima mezz’ora il Palermo ha fatto meglio di noi e ha meritato il vantaggio, di questo va dato merito a loro. Nel secondo tempo abbiamo provato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Spezia, D’Angelo: «Bisogna dare merito all’avversario, abbiamo perso contro una squadra forte» è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

È stato aggredito un vigilante intervenuto per sedare una violenta lite tra i parenti di alcuni pazienti all’interno del Pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi centro di Catania. La guardia giurata è stato colpito con un violento schiaffo in faccia, riportando la perforazione di un timpano. “Si resta increduli di fronte all’ennesimo episodio di violenza in…

22 minuti fa

Per la delicata sfida di oggi contro il Catanzaro, il Palermo dovrebbe riproporre in blocco la formazione vittoriosa contro il Sassuolo. Come riporta il Giornale di Sicilia, confermati Audero tra i pali e Magnani al centro della difesa, affiancato dai braccetti Baniya e dal rientrante Ceccaroni. A disposizione torna anche Nikolaou, che partirà dalla…