Palermo-Spezia, Ranocchia esulta: “Vittoria ottenuta con il sangue”

di ilovepalermocalcio.com - 12 ore fa

Torna a vincere il Palermo. Al Renzo Barbera crolla lo Spezia di D’Angelo, alla sua prima sconfitta stagionale, con i rosanero che siglano due reti e portano a casa i tre punti. Al temine del match, sul proprio profilo Instagram ufficiale, è intervenuto il centrocampista rosanero FIlippo Ranocchia: “Vittoria ottenuta con il Sangue. Subito testa alla prossima. Forza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Spezia, Ranocchia esulta: “Vittoria ottenuta con il sangue” è apparso 12 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

La situazione geopolitica tra guerre e tensioni fa lievitare il prezzo del ga e delle nostre bollette La crisi energetica dovuta alla guerra russo-ucraina ha avuto come effetto la diminuzione dei consumi di gas ed energia elettrica in Italia. La diminuzione della domanda, però, probabilmente non è dovuta solamente ai rincari dell’energia verificatisi dopo…

11 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno martedì 3 dicembre 2024Segno Favorito del Giorno: Sagittario Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

12 minuti fa

Il Palermo ritorna a sorridere. Allo stadio “Renzo Barbera” i rosanero riassaporano il successo e si impongono per 2 a 0 contro lo Spezia, che fino ad oggi non aveva ancora perso in campionato. Gli uomini di Dionisi sfornano una prestazione convincente, soprattutto nel primo tempo, e reagiscono così agli ultimi risultati deludenti rimediati.…