Palermo, spiava le colleghe nude con cell nascosto: indagato Oss dell’Asp

di quotidianodipalermo.it - 2 giorni fa

Aveva nascosto uno smartphone acceso, con la videocamera puntata verso gli armadietti, all’interno di un camice appeso nello spogliatoio del personale. L’obiettivo era quello di riprendere di nascosto le colleghe mentre si cambiavano a inizio o fine turno. È l’accusa gravissima che la Procura di Palermo muove a un operatore socio sanitario di 50…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, spiava le colleghe nude con cell nascosto: indagato Oss dell’Asp è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Lo showman siciliano Rosario Fiorello è finito nel registro degli indagati della Procura di Imperia con l’accusa di diffamazione nei confronti del vicepresidente della Regione Liguria, Alessandro Piana. Al centro della vicenda alcune battute pronunciate durante una puntata del suo programma “VivaRai2!”, andata in onda due anni fa, in cui ironizzava sugli scandali politici…

5 ore fa

Ottavo tempo e quarta fila nella Feature Race di domenica a Jeddah per Gabriele Minì. Sul tracciato arabo, teatro del terzo round del campionato di Formula 2, il pilota di Marineo non è riuscito a migliorare il quinto tempo nelle prove libere della mattinata. L’alfiere della Prema è stato anche frenato nel finale delle…