Palermo, stretta finale per Saric: accordo con il calciatore, l’Ascoli si “ammorbidisce”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo, in particolar modo sulla trattativa per Saric. Una partita sul terreno di gioco e l’altra fuori. L’incontro tra Palermo e Ascoli, oltre a quello che si disputerà in serata sul campo, prosegue anche in sede di trattative per questi ultimi giorni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, stretta finale per Saric: accordo con il calciatore, l’Ascoli si “ammorbidisce” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Le principali agenzie di scommesse offrono le seguenti quote per il match tra Cittadella e Palermo, in programma domenica 29 dicembre alle ore 17:15 allo Stadio Tombolato: SNAI propone la vittoria del Cittadella a 1.92, il pareggio a 3.30 e la vittoria del Palermo a 4.00. Betfair quota l’1 a 1.90, la X a…

12 minuti fa

]]> In Corso Tukory il maltempo degli ultimi giorni ha causato la caduta di alcuni rami sulla strada, creando disagi alla circolazione e potenziali pericoli per i passanti. L’episodio, avvenuto il 23 dicembre a causa di una forte perturbazione abbattutasi sulla città, ha portato alla mobilitazione di alcuni residenti, preoccupati per la sicurezza e…

17 minuti fa

]]> Un pacchetto di interventi da 100 milioni di euro per la riqualificazione delle infrastrutture negli agglomerati industriali della Sicilia è stato varato dalla giunta regionale su proposta dell’assessore alle Attività produttive, Edy Tamajo. Sono fondi della linea di intervento “Infrastrutture per le imprese” della programmazione Fsc 21/27. Le parole di Schifani «Attraverso le…