Palermo, studenti in piazza per il diritto a restare e manifestare

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

Questa mattina si è svolto a Palermo il primo corteo studentesco, promosso dal Coordinamento Studenti Palermitani, con l’adesione di diverse associazioni tra cui Nun Si Parti e Questa è la mia terra, per il diritto a manifestare e il diritto a restare in Sicilia. «Il contrasto all’emigrazione forzata è decisamente un tema su cui…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, studenti in piazza per il diritto a restare e manifestare è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

In occasione della ventesima Giornata del Contemporaneo, Martha – Music art house academy iinaugura la mostra intitolata “Primitivi” di Francesco Costantino e Vito Stassi, curata da Vito Chiaramonte e Martina Martire. In questa esposizione Vito Stassi e Francesco Costantino organizzano in un testo unico le diverse tensioni che attraversano le proprie opere. Quello che si crea…

25 minuti fa

“Cinque vite. Racconti inediti dei familiari della scorta di Paolo Borsellino” : è il titolo del libro di Mari Albanese che sarà presentato a Palermo, negli spazi della Libreria Nuova Ipsa, in via dei Leoni 71 venerdì 4 ottobre alle 18:00.Pubblicata da Navarra Editore nella Collana Passi della Memoria, l’opera – arricchita dalla prefazione del giornalista Enrico Bellavia – raccoglie…